*Le immagini sono coperte da copyright ad uso editoriale e puramente indicative

Il team di esperti del Comune di Mazara del Vallo, ha incontrato il Segretario territoriale Confial Pietro Pace.

Nell’ambito del progetto REINVENTER, la rete di incubatori tra l’Italia e la Tunisia, il team di esperti del Comune di Mazara del Vallo, sede dell’incubatore ufficiale del progetto, ha avviato una serie di contatti con attori sistemici e qualificati  al fine di supportare le start-up e le idee innovative che parteciperanno al programma da consolidare attraverso la sottoscrizione di appositi protocolli di intesa.

Nei giorni scorsi, Giulia Bonanno e Paola Galuffo esperte dell’incubatore - hanno incontrato il Segretario territoriale Confial, nella qualità di presidente  - Pietro Pace dello sportello di cooperazione internazionale. Lo sportello di cooperazione internazionale di Confial si distingue per l’azione di collegamento fra i lavoratori e le imprese tunisini e italiani.

Oltre le possibilità di collaborazioni future sono state individuate modalità operative per la promozione dei due bandi pubblicati per la selezione di Start up e Gruppi Informali.

partager

Demande d'info

Compila il form per chiedere assistenza o ulteriori informazioni

En cliquant sur "envoyer un message", vous acceptez nos conditions générales et notre politique de confidentialité J'ai lu et j'accepte d'envoyer et de traiter mes données, conformément à la politique de confidentialité

1 review for Sit voluptatem

  • admin - November 22, 2018

    Good Product

Add a review

Your email address will not be published. Required fields are marked *